http://www.fashionbestboots.com

Rangi
Za co są bany na naszym czacie.
itd.

http://www.fashionbestboots.com

Postprzez fr1c8c12ne » 30 gru 2017, o 00:34

e scritto che la vera sconfitta e la Civiltà, non è un discorso di razza ma di educazione e buonsenso.Mi dispiace che venga sempre scritto se era nero se era Italiano Senza guardare alla sostanza.Penso che a Prato non si sia razzisti ma molto esasperati e quando una persona sbaglia sbaglia non centra la sua nazionalitaScrivi un commento Annulla rispostaCronaca, Primopiano, Vita in cittàPiazza Mercatale è diventata una sorta di lupanare a cielo aperto. In pieno giorno sono decine le prostitute, in particolar modo cinesi, che stazionano ai giardini oppure fanno su e giù a bordo delle loro biciclette. Lultima segnalazione, con tanto di reportage fotografico, arriva dallassociazione civica Prato Città Curata, che si fa portavoce del malumore e della rabbia di residenti, commercianti e di chiunque si trovi apassare per una delle piazze principali della nostra città. La lettera di protesta è stata inviata allassessore Milone e ai re
[MOVE]Uomo Moncler Giubbotti[/MOVE]
aInterventi, politica, Primopiano, Vita in cittàIn questi giorni si parla tanto di quanto accaduto nella Regione Lazio, ma se andiamo a guardare i milioni di euro di danni subiti dal Comune a causa delle partecipate, forse ci si dovrebbe scandalizzare ancora di più. Dobbiamo ristabilire un equilibrio perchè noi ci mettiamo la faccia, ma poi le decisioni le prendono gli amministratori delle partecipate. La conferenza stampa del sindaco Cenni era stata convocata per parlare di incarichi e collaborazioni esterne affidate dal Comune nel , ma il primo cittadino nellaffrontare il tema ha voluto prima fare una premessa. E ricordare che i danni subiti dallamministrazione comunale in questi ultimi anni per colpa delle partecipate ammontano a svariati milioni di euro. Nel mirino naturalmente il riferimento non è esplicito, ma ben si intuisce le condotte di Consiag ed Estra, definite vergognose, strumentali ed inopportune in riferimento alla
Brookfield Ugg Boots
da anni, compresi quelli che si sono dovuti occupare in prima persona della vicenda. Come Notizie di Prato, infatti, non abbiamo voluto fare il nome della nostra fonte ma abbiamo fatto di tutto, fin dal primo momento, per spingerlo a presentarsi spontaneamente alla polizia e chiarire la questione.Ricostruendo la vicenda, quando lunedì pomeriggio abbiamo ricevuto la prima telefonata dove ci veniva raccontato lepisodio, avevamo deciso di non pubblicare niente, anche perché non cera stata nessuna multa o contestazione ufficiale. Una seconda telefonata, però, aveva arricchito la vicenda di ulteriori particolari il luogo, lorario, le telefonate fatte dallautomobilista alla polizia municipale e alla prefettura, la descrizione dellauto della polizia che unite allaffidabilità fino a quel momento della fonte, che riferiva una cosa occorsagli personalmente e non de relato per sentito dire da altri ci hanno spinto a pubblicare la sua testimo
Brookfield Ugg Boots
trolli Ma se ogni volta che si parla di controlli spunta sel a dire che è un atteggiamento razzistaBig_Mancio giorno fapapabona: sei il/la classico/a buonista di sinistra che ha ridotto questa città in macerie.E grazie a gente come te che io ho deciso di andarmene da Prato, perchè chi ragiona come te provoca danni incalcolabili e fa imbestialire gli onesti.IlLuca giorno faVaglielo a spiegare Giovannikin pochi sanno quello che dicono qui.Nonsoquelchedico giorno faMa non sera detto che chi va via lascia il posto allosteria vai a sragionare su notiziedipistoia.Big_Mancio giorno faIo ragiono dove mi pare ciccio!!!Cerberus giorno faIo mi riferivo naturalmente a quelli che vengono qui a dire che i controlli sono inutili. E stato lo stesso Milone a denunciare tempo fa che ci sono stati proprietari che si sono lamentati dei controlli, non lho inventato io.zippete giorno faTony è colui che ha impiegato fior fiore di organico, e lunghe ind
[MOVE]Uomo Moncler Giubbotti[/MOVE]
http://www.fashionbestboots.com


Ostatnio przesunięty w górę 30 gru 2017, o 00:34 przez: Anonymous.
fr1c8c12ne
 
 

Postprzez » 30 gru 2017, o 00:34

 
 
 

Powrót do Różne elementy strony

Kto przegląda forum

Użytkownicy przeglądający ten dział: Brak zidentyfikowanych użytkowników i 5 gości

cron